Repentino intervento da parte del Comune di Milano che ha fatto ripulire dai cuori, disegnati con un pennarello sulle colonne appena restaurate, della Galleria Vittorio Emanuele.
Piccola precisazione: la segnalazione dell’imbrattamento è stata fatta da un cittadino, volontario dei cleaning, che ha notato gli imbrattamenti sulle 12 colonne della galleria. Soddisfazione per la pronta risposta dell’Assessore.
Ci auguriamo che il vandalo innamorato dimostri i suoi sentimenti sui muri di casa propria. Il salotto milanese può farne volentieri a meno…
Di seguito i link delle photogallery apparse sul sito del Corriere della Sera e la Repubblica:
http://milano.corriere.it/gallery/milano/07-2012/pulizia/01/galleria-ripuliti-sfregi_29bb16a8-da30-11e1-aea0-c8fd44fac0da.shtml#1
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/07/30/foto/ottagono-39988948/1/
Andrea Amat0
gabriella pizzala
31 luglio 2012 at 15:05
La madre dei cretini è sempre incinta…. Si potrebbe pensarlo se a fare questi cuoricioni fosse stato davvero un innamorato/a, ma temo che invece si tratti dei soliti vandali, questa volta travestiti da improbabili sentimentaloni. Mi chiedo: possibile che, con tutte le telecamere che spiano la nostra vita da ogni angolo, non si riesca MAI a beccarli??? Un applauso al volontario del cleaning che non ha voltato la testa dall’altra parte, ma ha fatto la segnalazione: è dal controllo attivo del territorio da parte di tutti noi che parte la riscossa della civiltà urbana!