L’Ufficio Relazione Clienti Atm risponde al cittadino che si lamenta del decoro delle vetture

Riportiamo la mail di risposta dell’Ufficio Relazioni Clienti Atm  a un cittadino milanese che si lamenta delle condizioni disastrose in cui vessano i mezzi pubblici.

 

“Gentile LV,
come lei già sa, la nostra azienda è attenta alle problematiche esposte.

I provvedimenti presi sono già stati ampiamente descritti nelle risposte che le abbiamo già fornito.

Il fenomeno da lei descritto è di ampia portata e riguarda innanzitutto le Forze dell’Ordine.

La nostra azienda agisce per quanto può nel salvaguardare i propri beni.

Un cordiale saluto.

ATM

Relazione Clienti

 

Evidentemente l’ATM  ignora che gli imbrattamenti sui propri mezzi avvengono nei propri depositi, in qualsiasi momento del giorno e della notte.
Pertanto la preoccupazione riguarda la vigilanza dei depositi con la relativa guardiania più che le forze dell’ordine.

E’ invece più auspicabile un celere intervento di ripulitura dei mezzi imbrattati, efficace modo per scoraggiare i vandali.


Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>