In America un simposio contro i graffiti vandalici

Inizierà il 18 settembre a Casa Grande, in Arizona, un incontro rivolto a chiunque si occupa di graffiti e le sue relative ripercussioni.

All’incontro, della durata di due giorni, si parlerà di: Law Enforcement, Codice dei lavori pubblici, parchi, Libertà vigilata, città e distretto avvocati, funzionari eletti ed è rivolto a  tutti coloro che potrebbero trarre beneficio da queste sessioni anti-graffiti.

L’incontro anti-graffiti, assicurano gli organizzatori, è  il modo migliore per ricevere i soli due giorni tutte le informazioni strategiche e necessarie per ridurre drasticamente i graffiti nella propria città. Le attività sono condotte dall’esperto e consulente di graffiti Rick Stanton, che da oltre 17 anni ha maturato una grande esperienza nella lotta ai graffiti.

 

Di seguito il link del sito americano per iscriversi: http://events.r20.constantcontact.com/register/event?oeidk=a07e7ntwoj0997d1710

1322811643

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>