Domenica 12 gennaio dalle ore 10.30 alcuni volontari della Associazione Nazionale Antigraffiti, armati di spugne e solventi, puliranno, insieme ad esponenti del Circolo del PD di via Eustachi, la sede del Circolo 02 imbrattato da lanci di uova contenenti vernice e da scritte NO TAV.
In tale occasione verranno anche rimosse dai muri e dai vari manufatti del tratto di via Eustachi, tra il civico 29 e 34, le affissioni abusive e diffamatorie poste da attivisti anti vivisezionisti nei confronti di una ricercatrice che abita in tale zona.
“Obiettivo di questo particolare evento di clean-up – dichiarano all’unisono, Andrea Amato e Fabiola Minoletti, rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell’Associazione – è di supportare tecnicamente gli attivisti del Circolo del PD 02 che hanno lanciato un appello d’aiuto. L’Associazione interverrà perché ritiene che queste scritte di protesta, a prescindere dal loro contenuto, siano vandaliche in quanto causano un aumento del degrado nelle vie della città. Se si vuole protestare, lo si faccia civilmente nel rispetto della legge.”
Commenti recenti