MILANO – Zona Monforte: disegnavano un murales sulla porta a vetro di un palazzo, in via Giovanni da Milano, zona Monforte. Due minorenni, un milanese di 15 anni e un suo amico ucraino di 16, sono stati denunciati a piede libero per imbrattamento. A chiamare la polizia, che li ha sorpresi sul posto, era stato un residente nello stabile dopo
che, alle 22,30 di venerdì, li aveva visti in azione con 5 spray e un martelletto. Quando li hanno perquisiti, gli agenti hanno trovato addosso all’ucraino due spinelli di marijuana. L’italiano aveva con sé 15 grammi di hashish ed è stato denunciato anche per spaccio. Agenti della polizia locale sono andati a perquisire le loro abitazioni, trovando altre e materiale informatico inerente a murales.
Maria Antonia Livi
25 novembre 2014 at 22:33
La strada per il recupero di questa generazione arrabbiata di niente, attratta dal pessimo, violenta nell’animo è lunga e faticosissima.
Ma c’è chi ce la può fare: anche il mare è fatto di gocce.
E goccia dopo goccia si creano gli oceani e con la forza di volontà e tanta determinazione si creano i cambiamenti della società.
Si stancheranno tutti questi vandali (esaltati e troppo tollerati nell’apatia delle istituzioni) si stancheranno presto di tanto spreco della loro esistenza. Il difficile sarà poi dimenticare quanto sono stati emeriti cretini