SETTE ACCUSATI DI DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO
MILANO – Rischiano grosso sette writers accusati di diversi episodi di imbrattamento. La procura, nel processo che inizieràa marzo, contesterà il reato di danneggiamento aggravato, che prevede pene superiori ai tre anni. E l’Atm dopo essersi costituita parte civile, è intenzionata a chiedere il risarcimento di tuttii soldi spesi per rimetterea posto vagonie stazioni del metrò presi di mira dai graffitari. Il presidente Atm Bruno Rota: «Per anni abbiamo denunciato i danni subiti senza ricevere risposte. Il processo è un momento storico».
Elisabetta Sciscenti
10 dicembre 2014 at 23:18
E che si cominci a punirli seriamente, con pene da migliaia di euro non negoziabili, ripulitura sotto gli occhi vigili di telecamere e forze dell’ordine alla luce del giorno, partecipazione a forum sulla legalità! Una volta tanto non facciamo la pagliacciata all’italiana!
Maria Gabriella
15 dicembre 2014 at 10:43
Basta buonismo per questi vandali delinquenti. A parte aver completamente sfregiato un bellissimo paese come l’Italia recano danni per milioni e milioni di euro. Non capisco la totale indifferenza delle istituzioni verso questo grave problema. I nostri cari politici non hanno mai varcato il confine per vedere come si vive in un paese civile? Basta andare in Slovenia per farsi un’idea. È una vergogna come tutto d’altronde in questo paese….un paese che è allo sfascio totale