Writers scatenati alla stazione SEREGNO – Raid notturno dei vandali che hanno riempito di graffiti e scritte il sottopasso della stazione seregnese. Il raid sembra essere stato messo a segno…
Nell’ultimo anno sono aumentate le reazioni violente contro le squadre di sicurezza Agguato nella notte dopo l’incursione sventata. Una guardia ferita alla testa L’intervento sembrava chiuso. Silenzio, luci basse dei…
Il libro In «Graffinbo» sono raccolte le foto di 258 graffiti realizzati in altrettante pareti di Bologna Gli scatti sono stati realizzati della ex preside di Medicina Landini. Serendippo Print…
LAIVES – Matteo Picelli, alias “Egeon”, ha lavorato un paio di mesi (nel tempo libero) per completare il progetto “Subimmersion” di decorazione dei quattro sottopassi pedonali di Laives. Qualche tempo…
Duomo, ci risiamo Un altro imbrattatore sfregia la cattedrale MILANO – Il candido marmo del Duomo è stato imbrattato con una scritta blasfema la notte tra Sant’Ambrogio e l’Immacolata. Lettere…
VENEZIA – Pulizia della città con l’aiuto dei writers Sabato 13 dicembre “Cleaning day”: l’invito in rete dei volontari “I nostri masegni splendenti” Sabato 13 dicembre “Cleaning day”: l’invito in…
Lodi – Non c’è pace per i palazzi della città del Barbarossa. Soprattutto nel centro storico di Lodi. A segnalare gli ultimo colpi messi a segno a suon di spray…
Finalmente se ne sono andati: la voce di una madre, vittima delle prevaricazioni del centro sociale Lambretta foto 2Milano 27 Agosto – Gabriella Baio, già intervistata da Nene, ci ha…
Milano entra a far parte del progetto 100 #ResilientCities promosso dalla Rockefeller Foundation, per diffondere e sviluppare in tutto il mondo strategie urbane improntate alla resilienza. La resilienza è la…
Immaginate che quella nella foto sia la porta di casa vostra. Con la vernice scrostata, un vasto assortimento di scritte, la targa di carta e il nome scritto a pennarello.…
Commenti recenti