MILANO – Dopo aver contattato Trenord e il Comune di Milano per sollecitare, inizialmente la ripulitura, e succesivamente l’autorizzazione a pulire, il gruppo di volontari di Retake Milano decide d’intervenire facendo una giornata di ripulitura di tutta piazzale Cadorna. La ripulitura parziale è stata eseguita gratutitamente dalla società MG Progres: la differenza tra le scritte rimosse e il degrado diffuso sull’intera struttura è sotto gli occhi di tutti. Ci auguriamo che il proprietario dell’immobile possa cocludere l’intervento iniziato dai volontari quanto prima.
Annetta Milone
20 aprile 2015 at 05:49
SURREALE.
Bravi voi a non smarrirvi in questa ” fanghiglia” che tenta di ingoiare le buona volontà e i cervelli dei milanesi sani.
A sentire e leggere le dichiarazioni di intenti dell’altro ieri dell’assessore ai lavori pubblici sull’intervento pubblico contro i graffiti c’è da svenire. Di chi sarebbe la responsabilità dei ritardi a pulire dunque?
Se neppure sanno a chi tocca.
SEGNALO PERò CHE IN PIAZZA CADORNA ALLA FERMATA DEI MEZZI PUBBLICI ATM CI SONO LE PROTEZIONI LATERALI DELLA TETTOIA DI ATTESA CON I VETRI SPACCATI E SONO PERICOLOSISSIMI.
DITELO ANCHE VOI A CHI PENSATE CHE SERVA DIRLO MA FATELO PRIMA CHE CAPITI UNA DISGRAZIA. PREVEDIBILISSIMA