DAL GAZZETTA DELLA MARTESANA

Preso alla metropolitana un writer dalla Polonia

GORGONZOLA

Dalla Polonia in città per lasciare… il segno. Ennesimo writer fermato dai carabinieri della stazione cittadina alla metropolitana. E’ successo sabato, quando i militari dell’ Arma sono stati chiamati dal servizio d’ ordine di Atm e hanno colto con le mani nel sacco (o meglio, sulla bomboletta) un 30enne polacco che già era stato fermato a Milano lo scorso dicembre. Per lui è scattata la denuncia, oltre al sequestro degli spray.

La Polizia arresta writer 24enne

CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Si stavano divertendo a scarabocchiare i convogli utilizzati dai cittadini. Pensavano di farla franca, ma le For ze dell’ ordine gli hanno colti con le mani nel sacco (o, è il caso di dirlo, sulle bombolette). Sono scattate le manette per un 25enne cernuschese giovedì notte in un blitz della Polizia locale di Milano a cui hanno partecipato anche i vigili di Cernusco. Un gruppo di writers si è scatenato in un deposito milanese dell’ Atm, quando sono stati sorpresi e arrestati dalle Forze dell’ ordine. L’ abitazione del cernuschese è stata perquisita venerdì mattina dai vigili di Cernusco: gli agenti hanno sequestrato chiavette, memorie esterne, macchine fotografiche e altri strumenti dove erano ripresi gli atti vandalici del giovane e della compagnia. E non finisce qui, perché sono state trovate anche diverse bombolette e altri materiale per imbrattare. Nell’ abitazione, situata nella zona del centro storico, i vigili hanno trovato un amico di Berlino del 25enne: stanno indagando se anche lui è coinvolto. L’ arrestato è stato processato per Direttissima.

ARTICOLI DEL 6 FEBBRAIO 2016

Share This Post

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>