Lettera di una cittadina milanese
Riportiamo e siamo d’accordo sulla preoccupazione di una cittadina milanese che ci ha scritto:
“Gentile presidente
la campagna elettorale delle amministrative si gioca già con diversi ”tentativi di convincimento dei votanti della propria capacità di portare benefici cambiamenti nel contesto urbano”. Bene le foto che inoltro attestano che ci sono candidati delle diverse correnti che tanto per cominciare imbrattano anche in spazi pulitissimi com’è oggi via Cavalieri del Santo Sepolcro, da voi riqualificata di recente. Ogni auto domenica aveva anche due volantini piazzati sotto i tergicristalli, alcuni già erano ovviamente caduti a terra o eran stati lanciati dagli infatiditi proprietari delle auto. Nel dubbio tra un candidato e l’altro cominciamo a suggerire di EVITARE ACCURATAMENTE DI DARE IL VOTO A DEGLI INVADENTI CHE SPORCANO CONTRAVVENENDO A UNA PRECISA NORMA.
Che garanzie future possono dare questi personaggi?
Mi risulta che il volantinaggio è consentito solo se si consegna la pubblicità cartacea a mano alla persona che la prende, non posizionando messaggi dove capita.
Lettera firmata”
Alba Maria R.
23 maggio 2016 at 18:49
Fai quello che ti dico e non fare quello che faccio…
O forse questi signori neppure lo diranno mai ai cittadini che la sporcizia è deleteria per il buon vivere di tutti. E pensare che basterebbe così poco