PISA MURI, PALI dell’illuminazione, cestini dei rifiuti, cassonetti dell’immondizia ed ex cabine telefoniche: tutti vanno bene, nessuno escluso. Imbrattarli e usarli come supporti per messaggi o manifesti non è mai…
PISA AFFISSIONI abusive, graffiti, murales variopinti e spray. Benvenuti nella città del messaggio selvaggio dove piazze, facciate, muri, pali dell’illuminazione ed ex cabine telefoniche ospitano le pessime abitudini di gruppi…
Danni ingenti, ma vigilanza e controlli stanno funzionando Nei bagni con gli estintori Già individuati: minorenni PERGINE Un ennesimo episodio di vandalismo alla stazione ed il centro intermodale di…
I Comitati: assalti ai monumenti e blitz incendiari Centraline elettriche devastate, cartelli stradali divelti, lampioni oscurati. I comitati di residenti denunciano i giovani vandali della notte. Usando i loro stessi…
Ventenne rendese arrestato per aver aggredito e ferito un carabiniere Tra i ragazzi denunciati a piede libero c ‘ è anche un sedicenne RENDE Per qualcuno sono opere d ‘…
Scritte sui muri della scuola media Vida, in via San Vincenzo CREMONA Monitoraggio del Comune. E gli alpini cancellano le scritte In maggio la firma dell’accordo con l’Associazione La mappa…
Graffito selvaggio BRESCIA Dalle accademie di Belle Arti ai muri cittadini, non per opere destinate alla storia, ma per devastazioni da graffito selvaggio. In quattro erano già finiti nei guai,…
DAVANTI AL MAESTOSO La palizzata colorata «C’è bisogno di arte» serviva a coprire l’ex cinema dismesso e degradato, all’insegna dell’ abbellimento urbano Ma i balordi hanno colpito due volte. Lo…
AREZZO Si riaffaccia il degrado nel tunnel che proietta al Parco Pertini. Ripulito da murales e scritte appena due settimane fa, è già stato scambiato per una lavagna. Erano stati…
MASSA COZZILE Un vero e proprio raid armati di bombolette di vernice con intromissioni anche all’interno di proprietà private Più che vandali, veri e propri delinquenti. Che in un caso…
Commenti recenti